Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/08/2021 alle ore 21:01

Estero

15/07/2021 | 09:32

Pragmatic Play parte alla scoperta del mondo vichingo con la nuova slot "Lucky, Grace & Charm"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play parte alla scoperta del mondo vichingo con il nuovo Lucky Grace e Charm

ROMA- Pragmatic Play porta i propri giocatori all'esplorazione del mondo vichingo grazie alla nuova slot "Lucky, Grace & Charm", guidata da un gruppo di guerriere tutto al femminile.

La slot è caratterizzata da un layout 3x5, sovrapponendosi a un porto mistico pieno di navi vichinghe. Le combinazioni vincenti di tre o più di un tipo attiveranno un pagamento, con simboli di carte di basso valore che vanno dal 10 all'asso, simboli di valore medio rappresentati da coniglietti e amuleti e il trio di eroine vichinghe che incarnano i simboli di valore più alto nel gioco.

L'ottenimento di tre simboli Scatter attiverà la funzione Giri gratuiti, assegnando al giocatore 12 respin. Il valore di una linea vincente verrà moltiplicato per sei se nella combinazione vincente comparirà un simbolo Wild. Sia nel gioco base che nella modalità Free Spins, ottenere cinque o più simboli Money attiverà la funzione Mega Hold e Spin.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo tornati con un'altra avventura ispirata ai norvegesi con tre donne guerriere al timone della nave. Lucky, Grace & Charm è ricco di enormi moltiplicatori e diverse modalità bonus per catturare il nostro pubblico

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password