Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 12:00

Estero

22/07/2021 | 17:23

Pragmatic Play si immerge nella cultura nordica con la nuova slot "Book of Vikings"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play si immerge nella cultura nordica con la nuova slot Book of Vikings

ROMA - Pragmatic Play porta i suoi giocatori a vivere il mito norreno grazie alle nuova slot, Book of Vikings. Caratterizzata da immagini in stile fumetto, la slot è piena di simboli della mitologia norrena, includendo anche una misteriosa funzione di giri gratuiti in cui l'atterraggio di uno speciale simbolo aumenterà le possibilità di grandi vincite.

Presente, poi, anche un simbolo Scatter sotto forma di Libro Magico, che deve apparire solo tre volte in una linea di pagamento per attivare la funzione Giri Gratuiti. È possibile inoltre creare un numero enorme di combinazioni vincenti con questi simboli misteriosi in espansione mentre i giocatori che preferiscono ignorare il gioco base per la funzione Giri gratuiti possono farlo con l'elemento Bonus Buy.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «La nostra precedente versione a tema nordico era dominata da un cast di guerriere tutto al femminile, questa volta vediamo la regalità vichinga abbellire il timone della nave. Book of Viking utilizza un'estetica meravigliosa e la combina con un gameplay semplificato per offrire un'esperienza vincente a giocatori di tutte le età»

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password