Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/10/2020 alle ore 19:02

Estero

08/09/2020 | 09:31

Premier League, BetVictor firma accordo di sponsorizzazione col Fulham

facebook twitter google pinterest
Premier League BetVictor sponsorizzazione Fulham

ROMA - L'operatore di gioco online BetVictor ha siglato un accordo come sponsor principale del Fulham, promosso in Premier League. Il contratto biennale, per le stagioni 2020-21 e 2021-22, riguarderà la prima squadra e la squadra femminile. 
Il marchio dell'operatore apparirà sulla parte anteriore delle maglie dei giocatori, all'interno dello stadio Craven Cottage e sui canali digitali del club. «BetVictor condivide la nostra passione per il successo e speriamo di sviluppare ulteriormente il nostro rapporto per tutta la durata della partnership, per raggiungere e superare i nostri obiettivi», ha detto Alistair Mackintosh, amministratore delegato del Fulham.«Siamo davvero entusiasti di collaborare con il Fulham FC e siamo fiduciosi che possa essere una stagione di successi per entrambi. Sappiamo quanto il calcio significhi per i nostri clienti e condividiamo il loro entusiasmo per il bel gioco», ha aggiunto l'amministratore delegato di BetVictor, Andreas Meinrad.
La stagione della Premier League 2020-21 inizierà il 12 settembre, con il Fulham che affronterà l'Arsenal nella sua prima partita nella massima serie, dopo aver ottenuto la promozione la scorsa stagione.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password