Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/10/2024 alle ore 14:00

Estero

19/09/2024 | 18:00

Scottish Premiership: Rangers FC e Kindred Group estendono la partnership

facebook twitter pinterest
Rangers FC e Kindred Group estendono la partnership

ROMA - Rangers FC e Kindred Group hanno annunciato l'estensione del loro accordo di sponsorizzazione, consolidando la loro posizione di partnership più longeva nel calcio britannico.

La collaborazione, iniziata nel 2014, entra nel suo undicesimo anno con un nuovo accordo di sponsorizzazione sulla parte anteriore della maglia.

In base al nuovo accordo, il marchio Unibet di Kindred sarà presente in modo prominente sulle maglie della prima squadra dei Rangers, mentre 32Red continuerà a fornire il suo supporto come sponsor delle divise per l'allenamento e il riscaldamento.

In particolare, le magliette mostreranno anche il messaggio "Zero% Mission" , parte dell'iniziativa di Kindred sul gioco responsabile che mira a far sì che l'azienda ricavi lo 0% dei suoi ricavi dal gioco dannoso.

Questa mossa lo rende l'unico operatore di gioco a includere tale messaggio sul marchio presente sulla parte anteriore delle magliette nel Regno Unito.

La partnership si estende anche oltre il branding, con Kindred che rinnova il suo finanziamento per l'iniziativa Team Talk della Rangers Charity Foundation, un programma di salute mentale maschile. Questa iniziativa sfrutta l'influenza del club per coinvolgere gli uomini in discussioni sul loro benessere mentale.

Inoltre, Epic Risk Management offrirà a tutti i giocatori dei Rangers workshop sul gioco responsabile e sulla gestione del denaro.

Commentando la partnership estesa, Sam Mead, direttore generale del Regno Unito presso Kindred Group, ha dichiarato: "I Rangers sono un club con una ricca storia, con una base di tifosi appassionati e leali, quindi siamo lieti di collaborare ancora una volta con la squadra. Riconosciamo di essere nella posizione privilegiata di supportare i club e le loro comunità, una responsabilità che prendiamo molto seriamente. Ecco perché da quando abbiamo iniziato a lavorare con i Rangers, la base della partnership è sempre stata quella di mostrare il vasto lavoro della Rangers Charity Foundation che è così importante, inclusa l'iniziativa per la salute mentale maschile Team Talk. Questo fantastico lavoro continuerà nel corso della nostra ultima partnership".

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password