Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2022 alle ore 08:40

Estero

30/06/2022 | 17:35

SBC Summit Barcellona 2022: dal 20 al 22 settembre l'evento per analizzare le sfide dell'industria del gioco

facebook twitter pinterest
Sbc Summit Barcellona 2022: dal 20 al 22 settembre l'evento per analizzare le sfide dell'industria del gioco

ROMA - I più importanti relatori del settore si riuniranno ad SBC Summit di Barcellona dal 20 al 22 settembre per discutere le opportunità e le sfide dell'industria del gioco. Un percorso che ospiterà dieci sessioni di alto livello con panel nei quali interverranno leader aziendali di grande esperienza che hanno ricoperto un ruolo importante nel plasmare l'industria come la conosciamo oggi.

La sessione principale, intitolata "Navigare tra le opportunità e i dolori della trasformazione globale", vedrà la partecipazione di relatori di alto livello come Jesper Svensson (CEO, Betsson Group), Paris Smith (CEO, Pinnacle), Alexander Stevendahl (CEO, Videoslots) e David Flynn (CEO, Glitnor Group). Tema della discussione sarà la trasformazione globale e come questa ha avuto un impatto sul settore, dell'espansione del mercato, fino all'afflusso di tecnologie dirompenti. In "Leader omnichannel - clienti fisici in un mondo digitale” analizzerà invece le abitudini degli operatori del gioco e il processo di modernizzazione delle loro attività con personalità come Alexander Martin (CEO, SKS363), Darko Zivanov (CEO, MaxBet Group), Corey Plummer (Presidente e CEO di Olympic Entertainment Group) ed Eric Olders (CEO di Olympic Entertainment Group).

La sessione "I leader del marketing - la concorrenza nei mercati tradizionali ed emergenti” discuterà infine di come gli operatori internazionali affrontano le sfide della pubblicità locale e dei requisiti per le licenze riuscendo a competere con i marchi locali pur rispettando la loro strategia di marketing centralizzata. Tra i relatori figurano Elen Barber (CMO, Kindred Group), Carmelo Mazza (CEO, Betaland/Enjoybet), Carla Maree Vella (CMO, betPawa), Alvaro González Carel (CMO, RETAbet). Huw Owen Thomas (SVP, Group CMO, OpenBet) modererà la tavola rotonda. L'SBC Summit di Barcellona di quest'anno si preannuncia come la più grande conferenza e mostra SBC di sempre, con oltre 6.000 delegati, 200 espositori e 350 relatori.

RED/Agipro

Foto credits SBC Events

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password