Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:00

Estero

03/09/2019 | 16:28

Scommesse, Francia: PMU nomina Emmanuelle Malecaze-Doublet nuovo direttore marketing

facebook twitter pinterest
Scommesse Francia PMU Emmanuelle Malecaze Doublet direttore marketing

ROMA - Emmanuelle Malecaze-Doublet è il nuovo direttore marketing dell’operatore di gioco francese Pari-Mutuel Urbain (PMU), attivo in particolare nel settore delle scommesse ippiche. La sua nomina arriva poco dopo che la PMU ha lanciato una campagna di restyling di alto profilo, progettata per rivedere l'immagine dell'operatore e delle corse di cavalli in Francia. Céline Lelièvre sostituirà Malecaze-Doublet come direttore finanziario e sarà responsabile della gestione della strategia finanziaria dell'azienda.
A luglio, PMU ha registrato ricavi per 4,76 miliardi di euro per i primi sei mesi del 2019, con un calo del 2,8% su base annua, ma ha registrato una lieve crescita (+0,5%) dei ricavi delle scommesse sulle corse di cavalli in Francia.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password