Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 21:06

Estero

12/10/2022 | 17:28

Scommesse, India: stop alla pubblicità in tv e online, rischio sanzioni per gli editori

facebook twitter pinterest
Scommesse India pubblicità tv online sanzioni editori

ROMA - Il Ministero dell'Informazione dell'India ha avvertito i canali tv privati di non mostrare spot di siti web di scommesse online. Secondo il ministero, alcuni operatori senza licenza hanno utilizzato siti web di notizie per pubblicizzare le loro piattaforme di scommesse: dal momento che le scommesse online sono illegali nella maggior parte del paese, anche la pubblicità di queste piattaforme e dei loro siti surrogati è illegale, ha spiegato il ministero. «La promozione di scommesse e giochi tramite annunci pubblicitari non è consigliata nell'interesse pubblico più ampio», qualsiasi violazione delle leggi da parte dei canali tv potrebbe comportare un'azione penale, ha concluso il ministero.
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr Bruce Turner CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Nevada ottobre incassi

Giochi, Nevada: a ottobre incassi per 1,28 miliardi di dollari

02/12/2022 | 19:00 ROMA - Gli operatori del Nevada hanno riportato incassi per 1,28 miliardi di dollari a ottobre, in aumento del 5% rispetto allo stesso mese del 2021: si tratta del 20esimo mese consecutivo in cui lo Stato ha superato la soglia del...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password