Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/11/2022 alle ore 15:01

Estero

16/11/2022 | 16:55

Scommesse, Mondiali: GambleAware lancia una nuova campagna per promuovere il gioco responsabile

facebook twitter pinterest
Scommesse Mondiali GambleAware campagna gioco responsabile

ROMA - GambleAware ha lanciato una nuova campagna in vista della Coppa del Mondo 2022 con l'obiettivo di proteggere i giocatori vulnerabili: l'iniziativa - in collaborazione con la Football Supporters Association (FSA) - coinvolgerà alcuni ex calciatori, come Peter Shilton, Shaun Wright-Phillips e Lee Hendrie e ha l'obiettivo di aumentare la consapevolezza dei primi segnali di allarme dei danni del gioco, mentre offrirà anche ai fan consigli pratici su come godersi il torneo senza rischi.
"Accolgo con favore questa campagna di GambleAware per aiutare a sensibilizzare sulle azioni pratiche che le persone possono intraprendere per evitare danni legati al gioco. Stiamo intraprendendo una revisione completa delle leggi sul gioco, per assicurarci che siano adatte all'era digitale, anche considerando il tema della pubblicità e del marketing del gioco", ha detto il ministro britannico del gioco, Paul Scully.
MSC/Agipro

Foto Copyright: Fanny Schertzer CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Scommesse Massachusets licenze

Scommesse, il Massachusetts ha ricevuto 15 richieste di licenze

28/11/2022 | 19:00 ROMA - La Massachusetts Gaming Commission (MGC) ha completato il processo di richiesta per nuove licenze di scommesse sportive nello stato, con 15 operatori che hanno presentato domanda. Il termine per richiedere una licenza è...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password