Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2021 alle ore 19:02

Estero

27/10/2021 | 16:03

Scommesse, PointsBet nomina Kyle Christensen come direttore marketing della divisione statunitense

facebook twitter pinterest
Scommesse PointsBet Kyle Christensen direttore marketing

ROMA - PointsBet ha nominato Kyle Christensen nuovo direttore marketing degli Stati Uniti: Christensen porterà la sua esperienza nel settore tecnologico e dell'intrattenimento, avendo ricoperto ruoli in Facebook, National Geographic e Netflix, e supervisionerà la strategia di marketing di PointsBet, lavorando con i partner per guadagnare quote di mercato nel settore delle scommesse sportive. Christensen riporterà al CEO statunitense di PointsBet, Johnny Aitken.
In Facebook, Christensen è stato a capo del marketing del marchio negli Stati Uniti, dove ha guidato la campagna More Together dell'azienda. Ha anche guidato il marketing per il lancio di Facebook Watch. In precedenza, Christensen ha guidato la digitalizzazione di National Geographic e ha supervisionato varie iniziative di marketing per Netflix.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password