Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2021 alle ore 19:05

Estero

22/11/2021 | 17:28

Scommesse, Tanzania: in arrivo un nuovo codice di condotta per le pubblicità sul gioco

facebook twitter pinterest
Scommesse Tanzania: nuovo codice di condotta per le pubblicità sul gioco

ROMA - Il Gaming Board della Tanzania ha pubblicato un nuovo condice di condotta per quanto riguarda le pubblicità sul gioco. Le nuovge norme saranno applicate su tv, radio, smartphone, riviste e altri mezzi di diffusione, al fine di rendere l'advertising sulle scommesse più trasparente possibile.

Previsto, inoltre, anche un blackout delle pubblicità sul gioco dalle 6 alle 21 ed eccezione di canali e stazioni sportive dedicati. Il nuovo codice, infine, varrà per tutti gli operatori presenti sul mercato. "È dovere di tutti gli operatori di gioco aderire a questo codice di condotta pubblicitario al fine di mantenere la sostenibilità del business esistente, affrontare le sfide emergenti e promuovere l'industria dei giochi abbracciando il gioco responsabile", ha sottolineato il Gaming Board della Tanzania.

RED/Agipro

Foto Credits Linda De Volder CC BY-NC-ND 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse danimarca

Giochi, Danimarca: a ottobre ricavi per 70 milioni di euro

03/12/2021 | 17:59 ROMA - In Danimarca a ottobre i ricavi da giochi e scommesse ammontano a 525 milioni di corone (oltre 70 milioni di euro), dato in calo del 25,6% su base annua e del 7,1% rispetto a settembre scorso. Segno meno per le scommesse sportive...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password