Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 21:06

Estero

04/10/2022 | 14:35

Scommesse, William Hill trasforma i propri negozi in shop digitali

facebook twitter pinterest
Scommesse William Hill trasforma i propri negozi in shop digitali

ROMA - William Hill regala una nuova esperienza di scommessa per i suoi clienti grazie all'apertura, sabato scorso, di un negozio all'avanguardia, esclusivamente digitale, nella città di Leeds.

Nigel Martyn, ex portiere del Leeds e dell'Inghilterra, Craig White, ex giocatore di cricket dello Yorkshire e dell'Inghilterra e l'ex Leeds Rhinos Stevie Ward hanno partecipato al rilancio della sede di Vicar Lane di William Hill, che promette un'esperienza senza eguali.

La nuova sede fornirà ai clienti di William Hill una serie di nuove opportunità digitali, tra cui scommesse solo digitali senza uso di carta, un tavolo di ricerca integrato, con i clienti che potranno accedere alle versioni digitali del Racing Post e stazioni di carica senza fili per i cellulari. William Hill ha posto la sicurezza al centro del rilancio, con l'introduzione di un'area dedicata ai giocatori e al servizio dei clienti denominata "Own Your Game", dove utenti e personale potranno interagire privatamente su questioni di gioco più sicure.

Il bookmaker avrà inoltre accesso a informazioni in tempo reale sul calcio - tramite un cruscotto - per capire i tempi di permanenza dei clienti e i periodi di picco. Inoltre verrà aperto un negozio simile, incentrato sul digitale, a Glasgow alla fine del mese.

Garry Fenton, direttore retail di William Hill per il Regno Unito, ha dichiarato: «Stiamo presentando un ambiente di scommesse nuovo e incentrato sul giocatore che offre un'esperienza divertente, coinvolgente e digitale, con l'innovazione al centro del progetto. Oltre a offrire ai nostri clienti un'ampia gamma di funzioni digitali all'avanguardia, abbiamo anche fatto in modo che le innovazioni in materia di sicurezza siano la chiave di questa trasformazione. Il rilancio a Leeds è stato un grande successo e non vediamo l'ora di portare la stessa esperienza in altri William Hill del Regno Unito".

Ben McCann, Responsabile Marketing - Retail & Omni, ha aggiunto: "Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti di Leeds un negozio così innovativo e stimolante incentrato sul digitale. La possibilità di utilizzare le nuove funzionalità renderà l’esperienza di scommessa molto più piacevole, contribuendo al tempo stesso ad attirare un nuovo pubblico".

Gli eroi sportivi locali di Leeds, Martyn, White e Ward, si sono tutti immersi nell'esperienza digitale del nuovo negozio, rimanendo impressionati da quanto hanno visto. Nigel Martyn ha dichiarato: "È stato fantastico vedere come William Hill sta facendo progredire l'esperienza di scommessa all'interno del punto vendita. I tifosi del Leeds che vorranno venire a scommettere si troveranno di fronte a un sistema digitale completamente trasformato che sicuramente migliorerà il modo in cui sostengono il loro club".

RED/Agipro

Foto credits Mikey/Flickr/CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Nevada ottobre incassi

Giochi, Nevada: a ottobre incassi per 1,28 miliardi di dollari

02/12/2022 | 19:00 ROMA - Gli operatori del Nevada hanno riportato incassi per 1,28 miliardi di dollari a ottobre, in aumento del 5% rispetto allo stesso mese del 2021: si tratta del 20esimo mese consecutivo in cui lo Stato ha superato la soglia del...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password