Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2021 alle ore 11:00

Estero

10/08/2020 | 18:15

Scommesse & calcio, Francia: accordo della FDJ con il Lione e l'Olympique Marsiglia

facebook twitter pinterest
Scommesse calcio Francia FDJ Lione Olympique Marsiglia

ROMA - ParionsSport, il marchio di scommesse sportive dell'operatore di gioco La Française des Jeux (FDJ), ha rinnovato le sue partnership con le squadre di calcio della Ligue 1, Olympique de Marseille e Olympique Lyonnais, per altre due stagioni. Il logo ParionsSport apparirà sulle maglie del Marsiglia per tutte le partite della Ligue 1 per i prossimi due anni e sui cartelloni pubblicitari del Groupama Stadium di Lione. ParionsSport offrirà anche i biglietti per le partite del Lione ai suoi clienti VIP e aprirà punti per le scommesse sportive allo stadio.
«FDJ, tramite il suo marchio di scommesse sportive ParionsSport, è orgogliosa di rinnovare la sua partnership con l'Olympique de Marseille e l'Olympique Lyonnais per due stagioni», ha detto Stéphane Pallez, amministratore delegato del gruppo FDJ. «Questo rinnovo conferma il coinvolgimento del gruppo FDJ nel calcio professionistico. I tifosi di questi due club sono presenti in tutto il paese, così come FDJ e i suoi 30.000 punti vendita», ha spiegato. 
«L'Olympique Lyonnais è felice di rinnovare questa partnership con FDJ, uno dei principali protagonisti del mercato delle scommesse sportive. Si tratta del prosieguo della collaborazione tra i nostri due marchi avviata nel 2016», ha detto Jean-Michel Aulas, presidente di OL Groupe. «Stiamo sviluppando partnership innovative, con la creazione di punti di vendita fisici di ParionsSport nelle lounge e negli spazi degli stadi», ha spiegato.
Lione e Marsiglia sono tra le squadre di maggior successo nel campionato francese, con il Lione che ha vinto sette titoli di Ligue 1 e il Marsiglia nove, oltre a una Champions League nel 1993.
Jacques Henri-Eyraud, presidente dell'Olympique de Marseille, ha detto che l'accordo è particolarmente importante perchè la pandemia da coronavirus ha messo a rischio le entrate di molti club, in particolare in Francia, dove la stagione della Ligue 1 2019-20 è stata interrotta. «Siamo molto felici di rinnovare e accrescere la nostra collaborazione con FDJ tramite il suo marchio ParionsSport, il cui logo sarà ora presente sulla maglia della squadra. Questo ampliamento e rafforzamento della nostra partnership è una garanzia della qualità del rapporto che abbiamo costruito da due anni a questa parte», ha detto.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

esa gaming ottiene licenza fornitore malta

Giochi: ESA Gaming ottiene la licenza di fornitore a Malta

01/03/2021 | 17:47 ROMA - ESA Gaming, fornitore di giochi per dispositivi mobili, ha ottenuto la licenza per operare anche a Malta dalla Malta Gaming Authority (MGA). L'operazione permetterà a ESA di accrescere la sua presenza anche in altri...

giochi netent thillman

Giochi, NetEnt: la Ceo Therese Hillman lascia la società

01/03/2021 | 14:42 ROMA - L'amministratore delegato di NetEnt, Therese Hillman, ha lasciato il suo incarico con effetto immediato. A dare l'annuncio è stata la stessa Hillman in una nota diffusa ieri su LinkedIn. L'ormai ex Ceo era...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password