Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:00

Estero

04/03/2021 | 16:20

Scommesse: Sportradar sigla accordo con Fresh Eight per potenziare il marketing digitale

facebook twitter pinterest
Scommesse: Sportradar sigla accordo con Fresh Eight per potenziare il marketing digitale

ROMA - Sportradar ha siglato un accordo per acquistare la piattaforma di marketing personalizzato Fresh Eight, al fine di potenziare la propria offerta di servizi di marketing digitale rivolti ai giocatori.

L'acqusito consentirà a Sportradar di sfruttare la potenzialità della "DCO" (ottimizzazione delle creatività dinamiche) e del paid social. La tecnologia permette di mostrare contenuti basati sulle ricerche degli utenti, come ad esempio le pagine visitate. In questo modo, sarà possibile integrare contenuti standard e personalizzati sulla base delle preferenze degli scommettitori sportivi.

L'accordo, firmato il 2 marzo, rientra nel piano di pubblicità programmatica lanciato da Sportadar nel gennaio 2019, e consentirà di ridurre i costi di acquisizione sia di aumentare i ricavi degli investimenti pubblicitari. "Abbiamo fatto della pubblicità un'attività sostanziale per Sportradar, attraverso la sua piattaforma e un grande portfolio di clienti. L'acquisto di Fresh Eight potenzierà questa crescita", ha detto il chief executive di Sportradar, Carsten Koerl.

"I dati costituiscono il dna di entrambe le società - ha sottolineato il Ceo di Fresh Eight, Andrew Sharland - La combinazione dei nostri strumenti di personalizzazione con la tecnologia di marketing di Sportradar fornirà ai clienti una grande offerta di marketing digitale".

RED/Agipro

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password