Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2019 alle ore 11:46

Estero

15/10/2018 | 17:24

Spagna, il Governo pensa a una stretta sulla pubblicità di gioco

facebook twitter google pinterest
Spagna pubblicità

ROMA - Norme più severe e limiti alla pubblicità dei giochi in Spagna: le misure - riportano numerosi media del Paese -sarebbero contenute nella manovra che il Governo invierà oggi all’Unione Europea. Il piano sarebbe concordato tra il Partito Socialista e Podemos e punta a introdurre per il settore giochi limiti e divieti simili a quelli per il tabacco, fermando quindi le sponsorizzazioni, le pubblicità e le promozioni. Secondo un recente studio della società di consulenza InfoAdex, nel 2017 gli investimenti del settore in advertising sono stati di 143 milioni di euro, l’1,8% in più rispetto all’anno precedente. La proposta è stata già criticata dall’associazione spagnola dei pubblicitari, che non ritengono la misura adatta a «una società libera e democratica» ha detto la presidente Begona Elices.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Scommesse Kenya SportPesa licenza

Scommesse, Kenya: SportPesa dovrà richiedere una nuova licenza

23/09/2019 | 10:20 ROMA - Il principale operatore di scommesse sportive del Kenya, SportPesa, dovrà richiedere una nuova licenza di gioco per riprendere le operazioni nel Paese. Secondo il Daily Nation, il direttore del Betting Control and Licensing...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password