Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2021 alle ore 21:20

Estero

21/09/2021 | 10:15

Sportradar, Michael Jordan entra nel consiglio d'amministrazione come consulente speciale

facebook twitter pinterest
Sportradar Michael Jordan entra nel consiglio d'amministrazione come consulente speciale

ROMA - Michael Jordan, leggenda del basket NBA, entra nel consiglio d'amministrazione di Sportradar nel quale rivestirà il ruolo di consulente speciale. L'ex giocatore, che è uno dei primi investitori di Sportradar, aumenterà anche il suo investimento nella società.

La nuova posizione di consulenza di Jordan comporterà la fornitura al consiglio di amministrazione e al management orientamento e consulenza strategica, con particolare attenzione al mercato statunitense, allo sviluppo del prodotto e alle attività di marketing. Sportradar sfrutterà quindi l'esperienza di Jordan nello stabilire partnership commerciali sportive attraverso l'ampiezza dei suoi prodotti e servizi.

Carsten Koerl, Global CEO di Sportradar, ha commentato: "Negli ultimi anni i mondi del fandom, delle scommesse sportive e dei media sono convergenti e, grazie ai suoi successi in campo e nella sala del consiglio, Michael si trova all'intersezione di questi settori - ha sottolineato - Come primo investitore in Sportradar, Michael ha visto il potenziale nella nostra azienda. Siamo entusiasti di attingere ora al suo talento imprenditoriale e al suo acume negli affari mentre sviluppiamo la prossima ondata di soluzioni e offerte che massimizzeranno il coinvolgimento in tutti gli sport. 

"Ho investito in Sportradar anni fa perché credevo nella visione e nella passione che Carsten e il resto del team avevano per trasformare l'industria della tecnologia sportiva", ha affermato Jordan. "Non vedo l'ora di avere un ruolo formale con l'azienda mentre inizia il suo prossimo capitolo".

Foto Credits Bryan Horowitz CC BY-SA 2.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password