Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2021 alle ore 20:46

Estero

13/05/2021 | 16:20

Sportradar, siglata la partnership con NBC Sports Regional Networks: in arrivo dati e contenuti per lo sport di nuova generazione

facebook twitter pinterest
Sportradar partnership NBC Sports Regional Networks

ROMA - È stata siglata la partnership tra Sportradar, multinazionale specializzata in dati sportivi, e NBC Sports Regional Networks, gruppo di reti regionali Usa gestiti da NBC Universal. Sportradar, si legge in una nota, fornirà una suite completa di soluzioni e offerte che permetterà alle reti regionali di NBC Sports di unire sport e dati in diretta. Con l'accesso all'interfaccia dati in tempo reale del fornitore, NBC darà aggiornamenti rapidi sullo schermo, oltre a una grafica per integrare le azioni di gioco "live". Abbinati insieme, tali prodotti promuoveranno uno storytelling personalizzato in base al mercato e agli interessi specifici dei tifosi.
«Siamo lieti di ampliare l'accordo con NBC Sports Regional Networks per sviluppare offerte dedicate agli appassionati di sport di prossima generazione», ha affermato Brian Josephs, Vice President, Digital Sport, Sportradar. «La nostra piattaforma tecnologica e l'approccio a 360 gradi daranno la flessibilità necessaria per creare esperienze su misura che soddisfino le mutevoli esigenze e aspettative del pubblico».
«Sportradar ci offrirà i servizi e le competenze di cui abbiamo bisogno per soddisfare al meglio i tifosi e soddisfare le loro preferenze», ha aggiunto Jon Slobotkin, Vicepresidente senior, Content and Live Programming per NBC Sports Regional Networks.
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password