Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:15

Estero

29/09/2022 | 17:08

Lotta al match fixing, Sportradar: partnership con la Caribbean Premier League

facebook twitter pinterest
Sportradar stretta la partnership con la Caribbean Premier League

ROMA - Sportradar ha stretto una partnership con la Caribbean Premier League (CPL), la lega nazionale caraibica, per l’acquisizione e la distribuzione di dati sul cricket. Sportradar, infatti, è stato nominato partner ufficiale non solo per i dati, ma anche per lo streaming, le scommesse e la tutela dell’integrità nelle competizioni Hero CPL, Massy Women's CPL e Sky Exch 6ixty.

Oltre ai dati, ogni anno l'azienda offrirà contenuti audiovisivi in streaming di 38 partite maschili e femminili della CPL e 19 partite, sia maschili che femminili, del 6ixty. Sportradar, poi, fornirà anche componenti per il sito web oltre a un match center con punteggi in tempo reale, commenti e altri contenuti.
Chris Watson, Head of Marketing di Hero CPL, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Sportradar per la nostre competizioni, offrendo ai fan la possibilità di seguire le partite dei nostri tornei ovunque si trovino e avvicinando ancora di più i nostri fantastici tifosi all'azione".

"Questa partnership aumenterà la visibilità della Premier League caraibica in tutto il mondo e contribuirà alla sua continua crescita, collegandola a 2,5 miliardi di fan di cricket in tutto il mondo attraverso la rete di clienti globale di Sportradar", ha affermato Eric Conrad, amministratore delegato di Sportradar per le partnership strategiche.
RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password