Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2021 alle ore 19:02

Estero

21/10/2021 | 16:02

Scommesse e pubblicità: Stati Uniti, firmato un accordo di fornitura dati tra Sportradar e Adomni

facebook twitter pinterest
Stati Uniti firmato un accordo di fornitura dati tra Sportradar e Adomni

ROMA - Sportradar ha firmato un accordo con Adomni, piattaforma specializzata nella fornitura di contenuti pubblicitari. L'accordo, valido per il mercato degli Stati Uniti, prevede che Sportradar fornisca i dati sulle scommesse sportive ad Adomni, in modo che quest'ultima possa poi dare via, assieme alle agenzie pubblicitarie, alla creazione di numerosi contenuti e campagne out-of-home con la presenza di quote di scommesse sportive.

"Man mano che le abitudini dei consumatori cambiano, è importante considerare nuove prospettive per la pubblicità e nuovi modi per massimizzare i dati e la tecnologia a disposizione, in modo da offrire un'esperienza più coinvolgente - ha detto Arne Rees, CEO di Sportradar negli Stati Uniti -. La pubblicità out-of-home è un mezzo molto potente per gli annunci dinamici, motivo per cui è un elemento chiave per noi. Siamo lieti di collaborare con un leader del mercato come Adomni, in modo da sfruttare i nostri set di dati sportivi e la nostra tecnologia".

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

malta scommesse malta

Giochi, Malta: Yanica Sant si dimette da consigliere generale MGA

06/12/2021 | 18:00 ROMA - La Malta Gaming Authority (MGA) ha diramato una nota nella quale si prende atto delle dimissioni di Yanica Sant dalla carica di consigliere generale. Sant ha infatti reso nota la scelta entrare nel settore privato, pur rimanendo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password