Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2021 alle ore 19:05

Estero

21/10/2021 | 16:02

Scommesse e pubblicità: Stati Uniti, firmato un accordo di fornitura dati tra Sportradar e Adomni

facebook twitter pinterest
Stati Uniti firmato un accordo di fornitura dati tra Sportradar e Adomni

ROMA - Sportradar ha firmato un accordo con Adomni, piattaforma specializzata nella fornitura di contenuti pubblicitari. L'accordo, valido per il mercato degli Stati Uniti, prevede che Sportradar fornisca i dati sulle scommesse sportive ad Adomni, in modo che quest'ultima possa poi dare via, assieme alle agenzie pubblicitarie, alla creazione di numerosi contenuti e campagne out-of-home con la presenza di quote di scommesse sportive.

"Man mano che le abitudini dei consumatori cambiano, è importante considerare nuove prospettive per la pubblicità e nuovi modi per massimizzare i dati e la tecnologia a disposizione, in modo da offrire un'esperienza più coinvolgente - ha detto Arne Rees, CEO di Sportradar negli Stati Uniti -. La pubblicità out-of-home è un mezzo molto potente per gli annunci dinamici, motivo per cui è un elemento chiave per noi. Siamo lieti di collaborare con un leader del mercato come Adomni, in modo da sfruttare i nostri set di dati sportivi e la nostra tecnologia".

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse danimarca

Giochi, Danimarca: a ottobre ricavi per 70 milioni di euro

03/12/2021 | 17:59 ROMA - In Danimarca a ottobre i ricavi da giochi e scommesse ammontano a 525 milioni di corone (oltre 70 milioni di euro), dato in calo del 25,6% su base annua e del 7,1% rispetto a settembre scorso. Segno meno per le scommesse sportive...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password