Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Estero

17/08/2021 | 18:00

UK: riparte la campagna di GambleAware per promuovere il gioco responsabile

facebook twitter pinterest
UK GambleAware gioco responsabile

ROMA - Con la ripresa della Premier League, GambleAware - l'ente benefico britannico impegnato nel contrasto al gioco problematico - ha riattivato la campagna "Bet Regret" sui media e negli stadi di calcio del Regno Unito, per promuovere una maggiore consapevolezza del gioco e delle scommesse. La campagna si rivolge un target di età compresa tra 18 e 34 anni, ritenuti i soggetti più vulnerabili a comportamenti problematici. 
"Bet Regret" ha debuttato nella stagione calcistica 2019/2020, all'interno della prima campagna pubblicitaria nazionale di GambleAware per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle caratteristiche del gioco problematico. Secondo l'ente benefico, la campagna si è dimostrata efficace.
«Con l'inizio della stagione calcistica e il ritorno dei tifosi negli stadi, dobbiamo fare tutto il possibile per incoraggiare le persone a riflettere prima di piazzare una scommessa. La sfida più grande è tradurre la consapevolezza e le intenzioni in azioni. Finora, la campagna ha avuto risultati promettenti, più persone riconoscono e utilizzano le tenciche per moderare le proprie puntate», ha detto Zoe Osmond , amministratore delegato di GambleAware.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

Usa, MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

17/09/2021 | 18:18 ROMA - PointsBet Texas LLC ha stipulato un accordo esclusivo con la società di Major League Soccer Austin FC, diventando così il partner per le scommesse sportive del club. Attraverso questo accordo, il bookmaker australiano,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password