Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Estero

12/04/2018 | 15:40

UK, Gambling Commission: Neil McArthur confermato nel ruolo amministratore delegato

facebook twitter pinterest
UK Gambling Commission

ROMA - Il consigliere generale della Gambling Commission, Neil McArthur, è stato confermato nel ruolo di amministratore delegato: McArthur ricopria lo stesso ruolo ad interim dallo scorso 28 febbraio, dopo l’addio di Sarah Harrison.

«Sono orgoglioso dei risultati raggiunti dalla Commissione negli ultimi 12 mesi, ma è ancora tanto il lavoro da fare - dice McArthur - Dobbiamo garantire ai consumatori la possibilità di compiere scelte consapevoli, riducendo le minacce che possono derivare dal gioco d’azzardo, una sfida che non possiamo vincere da soli. Serve una collaborazione costante con gli altri organismi di regolazione, con i rappresentanti dei consumatori e del Governo. E’ fondamentale che gli operatori garantiscano un ambiente di gioco equo e trasparente, saremo severi ma giusti nel far sì che si assumano le loro responsabilità».

McArthur è membro della commissione britannica dal 2006. E’ diventato avvocato nel 1997 e ha lavorato per diversi enti pubblici, tra cui il General Teaching Council for England (GTCE), di cui coordinava l’ufficio legale. 

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password