Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/12/2018 alle ore 20:25

Estero

20/02/2018 | 12:23

Uk, la Gambling Commission colpisce duro: mancati controlli su giocatori, bookmaker multato per 7 milioni di euro

facebook twitter google pinterest
Uk Gambling Commission william hill multa

ROMA - Maxi multa da 6,2 milioni di sterline (7 milioni di euro) per William Hill: è la sanzione decisa dalla Gambling Commission, che ha punito l’operatore per non aver effettuato controlli adeguati su 10 scommettitori che hanno speso rilevanti somme di denaro, derivanti anche da attività illegali, con guadagni da 1,2 milioni di sterline per l’azienda. La Commissione ritiene che William Hill non abbia effettuato dovute verifiche sulla provenienza delle somme, né su comportamenti di gioco patologici. Il bookmaker dovrà pagare 5 milioni di sterline per il mancato controllo, oltre a 1,2 milioni di sterline come rimborso verso le vittime dei comportamenti criminali dei giocatori.

La Commissione ha ribadito che qualora dovessero emergere ulteriori sviluppi, William Hill potrà essere ulteriormente sanzionato.

Inoltre, il bookmaker dovrà nominare revisori esterni per rivedere l'efficacia e l'attuazione delle sue politiche e procedure antiriciclaggio e di responsabilità sociale.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa IGT Tennessee Lottery

Usa, accordo prolungato per tre anni tra IGT e Tennessee Lottery

13/12/2018 | 14:19 ROMA - International Game Technology (IGT) ha esteso per tre anni il contratto con la Tennessee Lottery, il termine della collaborazione è adesso fissato al 2025, con il consiglio di amministrazione della lotteria che ha esercitato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password