Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/06/2021 alle ore 20:40

Estero

14/05/2021 | 14:55

Uk, National Lottery: accordo con la Rugby League World Cup 2021

facebook twitter pinterest
Uk National Lottery Rugby League World Cup 2021

ROMA - La National Lottery britannica sarà partner ufficiale della Rugby League World Cup 2021 (RLWC2021), che si svolgerà in Inghilterra dal 23 ottobre al 27 novembre, e del programma di sovvenzioni in conto capitale CreatedBy RLWC2021, un'iniziativa a impatto sociale realizzata in collaborazione con il Department for Digital, Culture, Media and Sport (Dcms) del governo, per investire in nuove strutture e attrezzature per il rugby.
In base all'accordo, il marchio della National Lottery sarà visibile in tutte le 61 partite del torneo, sui biglietti, nelle interviste a bordo campo, sui social media e sull'abbigliamento dei volontari che lavoreranno durante il torneo. 
I fondi per l'iniziativa proverranno da un fondo promozionale della National Lottery, non dalle risorse già stanziate per le "buone cause" della National Lottery o del suo operatore Camelot.
«La capacità di fare la differenza nella vita delle persone e di sostenere il futuro della Rugby League di base è sempre rimasta la nostra missione, e questa partnership rafforza ulteriormente la nostra promessa di mettere le persone, il posto e l'orgoglio civico al centro dell'evento», ha detto Jon Dutton, amministratore delegato di RLWC2021. «Sono orgoglioso che la National Lottery sia in grado di svolgere un ruolo chiave nel sostenere la Coppa del mondo di rugby 2021 dopo un anno così difficile», ha aggiunto l'amministratore delegato di Camelot, Nigel Railton. Anche il ministro dello Sport, Nigel Huddleston, ha accolto con favore l'accordo: «Questa partnership fornirà un significativo supporto a lungo termine allo sport, finanziando le infrastrutture e le attrezzature per il rugby in tutto il Paese».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gioco online Delaware entrate maggio

Gioco online, Delaware: entrate in calo del 17,3% a maggio

11/06/2021 | 18:08 ROMA - Le entrate del gioco online in Delaware sono diminuite del 17,3% su base annua a 910.282 dollari (circa 749mila euro) a maggio - nonostante la spesa dei giocatori sia più che raddoppiata a 26,7 milioni di dollari - ma...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password