Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/03/2019 alle ore 09:30

Estero

14/02/2019 | 17:50

Uk, gioco responsabile: nuove linee guida, stop a testimonial sotto i 25 anni

facebook twitter google pinterest
Uk gioco responsabile

ROMA - Niente più sponsorizzazioni o campagne pubblicitarie che abbiano per protagonisti celebrità o sportivi al di sotto dei 25 anni e divieto assoluto di utilizzare i dati di navigazione degli utenti per puntare a campagne marketing che potrebbero avere come bersaglio dei minorenni: sono alcune delle nuove linee guida per gli operatori di gioco stilate dalla Advertising Standards Agency (ASA) e dalla Committees of Advertising Practice (CAP) nel Regno Unito. Le linee guida si applicano sia ai meda tradizionali che ai social e gli operatori dovranno verificare che le stesse limitazioni siano rispettate anche da siti affiliati.
PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Germania

Germania, dai Lander ok al nuovo trattato federale sul gioco

21/03/2019 | 17:28 ROMA - La Germania riparte dai Lander per regolamentare il settore giochi: oggi i rappresentanti degli Stati che compongono la federazione tedesca hanno ratificato il Trattato Federale sul gioco nella sua terza versione. Un testo che...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password