Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2019 alle ore 20:43

Estero

14/02/2019 | 17:50

Uk, gioco responsabile: nuove linee guida, stop a testimonial sotto i 25 anni

facebook twitter google pinterest
Uk gioco responsabile

ROMA - Niente più sponsorizzazioni o campagne pubblicitarie che abbiano per protagonisti celebrità o sportivi al di sotto dei 25 anni e divieto assoluto di utilizzare i dati di navigazione degli utenti per puntare a campagne marketing che potrebbero avere come bersaglio dei minorenni: sono alcune delle nuove linee guida per gli operatori di gioco stilate dalla Advertising Standards Agency (ASA) e dalla Committees of Advertising Practice (CAP) nel Regno Unito. Le linee guida si applicano sia ai meda tradizionali che ai social e gli operatori dovranno verificare che le stesse limitazioni siano rispettate anche da siti affiliati.
PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Scommesse Australia Tabcorp accordo NBA

Scommesse, Australia: Tabcorp sigla un accordo con l'NBA

22/10/2019 | 15:07 ROMA - L'operatore di scommesse australiano Tabcorp ha stretto una partnership con la National Basketball Association (NBA) statunitense: in base all'accordo pluriennale, Tabcorp sarà l'operatore di scommesse sportive...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password