Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/11/2021 alle ore 19:02

Estero

18/10/2021 | 17:10

Uk, via all'Advisory Board di Sisal per la gara della National Lottery

facebook twitter pinterest
Uk via all'Advisory Board di Sisal per la gara della National Lottery

ROMA - Via all'Advisory Board di Sisal, che supporterà il gruppo nella gara per la licenza della National Lottery. A presiedere il comitato consultivo che fornirà la sua consulenza sarà la dirigente Karren Brady, già consigliera del governo sulla strategia per le piccole imprese. Nel board, ha annunciato la società, ci sarà anche Lord Victor Adebowale (CBE), l'attuale presidente della NHS Confederation, esperto di mobilità sociale e welfare. L'ex presidente dell'ASDA Andy Clarke e il dirigente di private equity Gary Hughes daranno il loro contributo per retail e investimenti, mentre a occuparsi della strategia mass-market e della stakelholder guidance sarà MT Rainey insieme all'ex ministro della Cultura, Lord Ed Vaizey.
«Sono lieta di collaborare con Sisal - ha commentato Brady - La National Lottery è un'istituzione preziosa che genera fondi sostanziali per good causes in tutto il Regno Unito. La comprovata esperienza di Sisal nella gestione e nella crescita di lotterie in Italia, Turchia e Marocco la rende un forte concorrente».
L'offerta di Sisal è sostenuta anche da BT, gigante delle telecomunicazioni britannico, e Barnardo's, il più antico ente di beneficenza del Regno Unito.
«Ogni membro apporterà un'esperienza senza rivali in aree chiave dell'industria e della società che sono centrali per la nostra strategia», ha affermato Francesco Durante, CEO di Sisal. «Abbiamo investito tempo per arrivate alla squadra giusta e ci siamo assicurati che tutti fossero in linea con la nostra visione per il futuro della National Lottery».
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password