Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

09/03/2021 | 16:30

Usa, Virginia: Bally's lancia una campagna per sostenere l'apertura del suo casinò

facebook twitter pinterest
Usa Virginia Bally's lancia una campagna per supportare apertura suo casinò

ROMA -  L'operatore statunitense di casinò Bally's spinge per l'apertura del suo casinò in Virginia. Una struttura, il cui progetto è stato presentato lo scorso mese, che prevede l'installazione di 2.500 slot machine, 90 giochi da tavolo e 30 tavoli da poker. La città di Richmond dovrebbe prendere la sua decisione sulla proposta di Bally's solamente a giugno, con un referendum. In attesa del voto, la società ha lanciato una campagna denominata "Bally's for RVA" per spiegare come il resort contribuirà allo sviluppo della capitale della Virginia.

Viene specificato infatti che è previsto un investimento iniziale di 100 milioni dollari per un progetto che creerebbe 4.300 posti di lavoro edile e oltre 2.000 posti di lavoro permanenti una volta completato. «Abbiamo una profonda convinzione nel nostro impegno nei confronti di Richmond. All'interno di ciascuna località in cui operiamo, costruiamo partnership forti e durature con residenti e aziende», ha affermato George Papanier, amministratore delegato di Bally's.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password