Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/09/2019 alle ore 08:32

Estero

04/03/2019 | 14:16

Volley, Sportradar sigla più di 30 accordi per la trasmissione di Champions e Montreaux Masters in Asia

facebook twitter google pinterest
Volley sportradar

ROMA - Più di 30 emittenti televisive asiatiche trasmetteranno le prossime gare di volley delle CEV Champions League Super Finals e dei Montreux Volleyball Masters, grazie a un accordo con Sportradar. L’operatore ha siglato degli accordi per la ritrasmissione delle partite con alcune importanti tv, come la cinese CCTV, Eurosport Asia, iQiyi, Sportcast e Dubai Sports Channel. Ulteriori accordi sono attesi per le trasmissioni in Giappone, Thailandia e Hong Kong.

«Non è una sorpresa aver siglato così tanti accordi in tutto il mondo per questi tornei di pallavolo d'élite - dice Lutz Tigges, Senior Director Audiovisual Broadcast di  Sportradar - ma la domanda in Asia è stata particolarmente forte. Non vedo l'ora di andare a Macao questa settimana per Sportel Asia e di parlare con le emittenti delle opportunità di lavorare insieme su questi eventi oltre che su una serie di altre forti manifestazioni».

La CEV Volleyball Champions League è la competizione annuale organizzata dalla Confederazione Europea Volleyball che mette a confronto i top team maschili e femminili europei. Quest’anno la finale verrà disputata il prossimo 18 maggio a Berlino: oltre alla vittoria del titolo, in palio ci sarà un premio da 400mila euro.

Il Montreux Volley Masters è invece un evento riservato alle nazionali femminili di Volley, che nel 2015 ha festeggiato la sua 30esima edizione e che si svolge nella cittadina svizzera: la partecipazione è a invito ed è un test che precede la partenza della FIVB Nations League. Tra le nazionali partecipanti anche l’Italia, insieme a Thailandia, Giappoe, Cina, Polonia e Turchia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password