Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2022 alle ore 20:47

Estero

07/12/2021 | 12:40

Wges Barcellona, domani l'intervento di Garrisi (Ceo Stanleybet) su impatto del Covid sul gaming

facebook twitter pinterest
Wges Barcellona intervento Garrisi Ceo Stanleybet Covid gaming

ROMA - Giovanni Garrisi, Ceo di Stanleybet Group, sarà relatore d’eccezione al WGES di Barcellona domani, mercoledì 8 dicembre, a partire dalle 9.45. Il numero 1 del colosso inglese del gaming - si legge in una nota - sarà impegnato nella conferenza “Il successo (o il fallimento) della campagna vaccinale – Quanto ha impattato sull’industria del Gaming?”, prevista nel mattino dell’ultimo giorno del meeting spagnolo iniziato ieri.
La tavola rotonda sarà moderata da Cecilia Paolino-Uboldi (Director of International Partnerships, Carnival Corporation) e vedrà la partecipazione, in qualità di altri relatori, di Paris Smith (CEO Pinnacle) e di Pontus Lindwall (CEO Betsson AB). Giunto quest’anno alla sua 15esima edizione, il World Gaming Executive Summit – WGES continua a essere l'evento di più alto livello per le communities di gioco online, delle lotterie e delle scommesse sportive.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Entain ricavi quarto trimestre 2021

Giochi, Entain: ricavi a +7% nel quarto trimestre 2021

21/01/2022 | 17:57 ROMA - Forte performance per Entain nel quarto trimestre 2021, con i ricavi netti di gioco del gruppo in aumento del 7% su base annua e quelli online in aumento del 12%. Tutti i principali mercati hanno registrato un aumento del 18%...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password