Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2020 alle ore 19:00

Estero

07/09/2020 | 16:00

Giochi, Yariv Dafna nuovo Chief Financial Officer di 888 Holdings

facebook twitter google pinterest
Yariv Dafna 888 holdings

ROMA - 888 Holdings ha nominato Yariv Dafna come nuovo Chief Financial Officer, in sostituzione di Aviad Kobrine, che ha comunicato a gennaio la sua intenzione di lasciare l’azienda. Dafna assumerà l’incarico a partire dal 1° novembre e farà parte anche del consiglio di amministrazione.

Brian Mattingley, presidente di 888 Holdings, ha commentato: «Sono lieto di dare il benvenuto a Yariv Dafna come nuovo Chief Financial Officer. L'esperienza e la spinta di Yariv lo hanno reso il candidato ideale per il ruolo e siamo molto felici che abbia deciso di entrare a far parte del Gruppo in un momento così importante della continua crescita di 888. Contemporaneamente, a nome di tutti, desidero ribadire la mia gratitudine ad Aviad per il suo significativo contributo e i risultati ottenuti negli ultimi 15 anni».

Dafna proviene Telit Communications dove, negli ultimi tre anni, ha ricoperto il ruolo di direttore finanziario e presidente. In precedenza, sempre per l’azienda con cui lavora dal 2003, ha volto vari ruoli tra cui Chief Corporate Development Officer, Chief Operating Officer e Chief Financial Operator.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password