Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2018 alle ore 19:03

Estero

15/02/2018 | 11:10

Giochi: Betradar e AIGF insieme per esplorare le opportunità del mercato indiano

facebook twitter google pinterest
betradar india giochi

ROMA - La All India Gaming Federation e Betradar hanno formalizzato un accordo di collaborazione per approfondire insieme le possibilità di sviluppo del settore gaming nel Paese. L’ufficializzazione dell’intesa è stata siglata - si legge in una nota - durante l’ICE Total Gaming di Londra. La AIGF è un’organizzazione non profit che, attraverso un gruppo di importanti stakeholders, intende promuovere la nascita di un mercato del betting e del gaming aperto e trasparente. Lavorerà dunque a stretto contatto con Betradar per aumentare la consapevolezza sul fenomeno, esplorare diversi canali e piattaforme, proporre iniziative a riguardo.
«Il mondo delle scommesse è un collage di contesti unici e diversi, di assetti, priorità e condizioni differenti - ha commentato Roland Landers, Amministratore Delegato dell’AGF - il nostro obiettivo è raccogliere più informazioni possibile dai Paesi che hanno già regolamentato il settore, per aiutare lo sviluppo del mercato indiano. Betradar lavora con oltre 600 bookmaker in tutto il mondo e con diversi enti regolatori. Siamo sicuri che ci fornirà una visione chiara e profonda del mercato e ci aiuterà a centrare il target».
Lorenzo Caci, Direttore per le strategie di sviluppo e partnership stategiche di Betradar si è detto «onorato di lavorare con l’AIGF. È un’organizzazione che rappresenta il desiderio dell’India di esplorare le opportunità offerte, con pazienza, metodo ed efficienza. Il mercato indiano, dove c’è una grande base di appassionati sportivi, ha delle potenzialità incredibili. Non vediamo l’ora di lavorare insieme all’AIGF». AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password