Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Estero

01/06/2020 | 11:30

Fase 2, oggi la Bulgaria riapre i casinò: obbligo di mascherine, guanti e distanza di un metro e mezzo tra i clienti

facebook twitter pinterest
bulgaria fase 2 casinò

ROMA - La Bulgarian State Gambling Commission ha messo a punto protocolli per la riapertura dei casinò del paese in programma a partire da oggi 1 giugno. Tra le regole in vigore per i clienti c’è quella che saranno ammessi sul posto solo coloro che indossano maschera e guanti. Tutti i clienti avranno anche il controllo della temperatura prima di entrare nelle strutture. Inoltre, ai casinò è stato detto di monitorare la distanza tra i giocatori per assicurarsi che si tengano ad almeno 1,5 metri di distanza gli uni dagli altri. Il regolatore ha anche raccomandato l'uso di barriere tra macchine da gioco e tavoli, ove possibile, al fine di far rispettare le distanze.

La Commissione ha confermato come i disinfettanti per le mani dovranno essere collocati in un «luogo visibile di fronte a ciascuno ingresso» e che ci saranno misure straordinarie per sanificare macchine da gioco e tavoli.
Per quanto riguarda le misure di protezione del personale, la Bulgarian State Gambling Commission ha dichiarato che dovranno tutti essere dotati di dispositivi di protezione individuale quali maschere e guanti e mantenere anche loro una distanza di 1,5 metri.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password