Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

13/12/2021 | 14:30

Giochi, Virginia: Hard Rock avvia la costruzione di un casinò temporaneo, apertura entro il secondo trimestre del 2022

facebook twitter pinterest
casinò usa virginia

ROMA - Hard Rock International ha avviato i lavori di costruzione di un casinò temporaneo nei locali che ospitavano il Bristol Mall a Bristol, in Virginia. La struttura dovrebbe aprire entro la fine del secondo trimestre del 2022 e ospiterà 900 slot e 20 tavoli da gioco, oltre a un ristorante, un lounge bar e una sala per fumatori. Hard Rock ha spiegato che il casinò temporaneo creerà 600 nuovi posti di lavoro. 
«Quest'anno abbiamo introdotto l'esperienza Hard Rock in diverse città e la nostra presenza a Bristol, in Virginia, è particolarmente gratificante per il nostro marchio, perchè si tratta dek nostro primo hotel & casinò nello Stato. Il progetto stimolerà la crescita economica, porterà entrate fiscali aggiuntive e creerà nuovi posti di lavoro per la città e le aree circostanti. Non vediamo l'ora di accogliere i fan dell'Hard Rock nel nuovo anno», ha detto Jon Lucas, direttore operativo di Hard Rock International.
Il casinò nella sua versione definitiva verrà costruito nel 2023 e ospiterà 2.700 slot, 100 giochi da tavolo, una sala concerti, bar, ristoranti, una sala meeting e numerosi negozi.
RED/Agipro

Foto Credits Flickr Marco Verch CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password