Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 11:30

Estero

24/03/2020 | 13:15

Coronavirus, ICE North America rinviato a primavera 2021

facebook twitter pinterest
coronavirus ice north america

ROMA - Kate Chambers, managing director di Clarion Gaming, ha confermato il rinvio di ICE North America, una delle maggiori convention mondiali del gaming, prevista per il 13-14 maggio 2020. Sarà ospitata a New Orleans nella primavera del 2021, con una data che verrà annunciata a breve.

In una dichiarazione rilasciata attraverso i media internazionali, Chambers ha affermato: “Il gioco, come tutti i settori dell'economia globale, è stato gravemente danneggiato dall’impatto causato dal Coronavirus. Chiaramente questa è una situazione in continua evoluzione e terrò personalmente i nostri stakeholder completamente aggiornati su quali saranno i nostri prossimi passi”. 

Clarion Gaming sta monitorando tutti i suoi eventi previsti nei prossimi sei mesi. Oltre a ICE North America, il programma comprende ICE Asia e ICE Africa.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password