Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/05/2020 alle ore 20:39

Estero

30/04/2020 | 16:08

Coronavirus, Oklahoma: i casinò tribali chiusi fino al 15 maggio

facebook twitter google pinterest
coronavirus oklahoma casinò

ROMA - I casinò tribali rimarranno chiusi in Oklahoma almeno fino al 15 maggio, secondo un annuncio rilasciato da quattro tribù dello stato. Funzionari delle nazioni tribali di Chickasaw, Cherokee, Choctaw e Muscogee hanno affermato come questo prolungarsi delle chiusure sia necessario per contrastare la pandemia di Coronavirus. Le tribù hanno continuato a pagare i lavoratori del casinò mentre le operazioni di gioco sono state sospese.
In un comunicato stampa, il governatore della nazione Chickasaw Bill Anoatubby ha dichiarato: «Le misure finora intraprese per contrastare il virus sembra stiano facendo effetto secondo quanto affermato dagli operatori sanitari. Secondo loro bisognerà adottare un approccio molto cauto in merito alle riaperture. Tutti noi stiamo lavorando per sviluppare un piano globale per una ripartenza graduale delle operazioni, tenendo conto sempre della salute pubblica».

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Fase 2 Spagna: Liga pronta a ripartire l'11 giugno

Fase 2, Spagna: Liga pronta a ripartire l'11 giugno

29/05/2020 | 13:11 ROMA -  «La prossima stagione inizierà il 12 settembre. La Liga riprenderà l'11 giugno. Stiamo lavorando perché sia tutto pronto». Lo ha detto il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password