Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/04/2020 alle ore 19:27

Estero

13/03/2020 | 14:30

Crown Resorts nomina McGregor come nuovo direttore finanziario

facebook twitter google pinterest
crown resorts mcgregor

ROMA - L'operatore di gioco australiano Crown Resorts ha annunciato la nomina di Alan McGregor come nuovo direttore finanziario. McGregor assume il suo nuovo ruolo dopo essere stato per cinque anni e mezzo capo dell’ufficio finanziario della filiale australiana. In precedenza, McGregor ha trascorso più di sei anni come direttore finanziario con Burswood Entertainment Complex, rilevato da Crown nell'aprile 2007 e rinominato Crown Perth nel dicembre 2011.

Sostituisce Ken Barton, che ha assunto la carica di amministratore delegato di Crown nel gennaio di quest'anno, dopo che il presidente esecutivo John Alexander si è dimesso.
«La profonda esperienza tecnica di Alan e la sua esperienza nel settore dell'ospitalità, dei giochi e dell'intrattenimento sono perfetti per questo ruolo», ha dichiarato lo stesso Ken Barton. «Alan svolgerà un ruolo chiave nel supportare me e il consiglio nell'attuazione della strategia di Crown: non vedo l'ora di lavorare con lui» ha concluso l’amministratore delegato della società australiana.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password