Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2020 alle ore 19:01

Estero

26/03/2020 | 16:30

Danimarca, dal 1 aprile in vigore le nuove direttive su marketing e gaming

facebook twitter google pinterest
danimarca marketing

ROMA - Le nuove norme di marketing in merito al gaming danese entreranno in vigore a partire dal prossimo 1° aprile, imponendo agli operatori di incorporare nuove informazioni. Le nuove comunicazioni di marketing di tutti i prodotti di scommesse e casinò dovranno ora indicare il limite di età per il gioco, informazioni sul registro nazionale di autoesclusione ROFUS e indirizzare i clienti verso la guida del regolatore Spillemyndigheden sul gioco responsabile.

L’organismo statale ha affermato che questi requisiti potrebbero inizialmente essere difficili da seguire per le pubblicità che compaiono in diverse forme di media. Infine le aziende del gaming dovranno anche utilizzare il logo di Spillemyndigheden nel loro marketing.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password