Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/05/2020 alle ore 19:02

Estero

21/01/2020 | 17:50

Gioco online, Juliet Adelstein nuovo CEO di Ganapati

facebook twitter google pinterest
ganapati adelstein casinò online

ROMA - Juliet Adelstein sarà il nuovo CEO del gruppo Ganapati a partire dal prossimo 1 febbraio. La nuova dirigente è entrata nell'azienda che sviluppa giochi online nel 2018 e, in questi due anni, ha ricoperto vari ruoli tra cui anche il CEO di Ganapati Europe Holding. La società ha sottolineato come l'esperienza della Adelstein, che andrà a sostituire l'attuale CEO Hiroki Hasegawa in carica dal 2014, nelle relazioni internazionali, commerciali e culturali siano alla base della nomina.

Hayato Terai, Chief Learning Officer di Ganapati, ha dichiarato: «Vorremmo ringraziare il Sig. Hasegawa per la sua dedizione al ruolo fino ad ora e siamo lieti di fare un passo avanti con Juliet come CEO. Siamo fiduciosi che questa sia la mossa giusta per l'azienda: Juliet ha dimostrato di essere una risorsa inestimabile per Ganapati, è cresciuta di livello e ha dimostrato la capacità di guidare l'azienda nella giusta direzione».

GB/Agipro

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Fase 2 Spagna: Liga pronta a ripartire l'11 giugno

Fase 2, Spagna: Liga pronta a ripartire l'11 giugno

29/05/2020 | 13:11 ROMA -  «La prossima stagione inizierà il 12 settembre. La Liga riprenderà l'11 giugno. Stiamo lavorando perché sia tutto pronto». Lo ha detto il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password