Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2021 alle ore 14:14

Estero

02/09/2021 | 16:40

Giochi, LeoVegas: messaggi personalizzati e intelligenza artificiale, via al nuovo sistema per la sicurezza dei giocatori

facebook twitter pinterest
giochi leovegas intelligenza artificiale tutela giocatori

ROMA - Rendere più sicura l'esperienza di gioco con la messaggistica basata sull'intelligenza artificiale. È l'obiettivo di LeoVegas Group che oggi ha annunciato in una nota il lancio sui suoi siti del nuovo sistema "AI-powered messaging" dedicato ai clienti. I giocatori del Regno Unito saranno i primi a ricevere messaggi con contenuti personalizzati in base al comportamento e al profilo di rischio. Tali messaggi informeranno i players sul gioco sicuro e li inviteranno a utilizzare "tools" appositi. La nuova funzionalità è parte della strategia del gruppo per lo sviluppo di relazioni sostenibili con i clienti attraverso una maggiore attenzione al Safer Gambling.
«L'offerta di un'esperienza di intrattenimento in un ambiente sicuro è al centro di tutte le nostre attività - ha spiegato il Ceo Gustaf Hagman - L'uso di messaggi personalizzati nel rapporto con i clienti è il modo migliore per promuovere il coinvolgimento dei giocatori con i nostri strumenti di gioco sicuro. Questo contribuirà anche a stabilire con loro rapporti più sostenibili». La nuova messaggistica sarà implementata su tutti i marchi britannici del Gruppo LeoVegas, come leovegas.com, PinkCasino, BetUK e 21.co.uk, prima di essere lanciata in altri mercati.
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password