Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Estero

02/09/2021 | 16:40

Giochi, LeoVegas: messaggi personalizzati e intelligenza artificiale, via al nuovo sistema per la sicurezza dei giocatori

facebook twitter pinterest
giochi leovegas intelligenza artificiale tutela giocatori

ROMA - Rendere più sicura l'esperienza di gioco con la messaggistica basata sull'intelligenza artificiale. È l'obiettivo di LeoVegas Group che oggi ha annunciato in una nota il lancio sui suoi siti del nuovo sistema "AI-powered messaging" dedicato ai clienti. I giocatori del Regno Unito saranno i primi a ricevere messaggi con contenuti personalizzati in base al comportamento e al profilo di rischio. Tali messaggi informeranno i players sul gioco sicuro e li inviteranno a utilizzare "tools" appositi. La nuova funzionalità è parte della strategia del gruppo per lo sviluppo di relazioni sostenibili con i clienti attraverso una maggiore attenzione al Safer Gambling.
«L'offerta di un'esperienza di intrattenimento in un ambiente sicuro è al centro di tutte le nostre attività - ha spiegato il Ceo Gustaf Hagman - L'uso di messaggi personalizzati nel rapporto con i clienti è il modo migliore per promuovere il coinvolgimento dei giocatori con i nostri strumenti di gioco sicuro. Questo contribuirà anche a stabilire con loro rapporti più sostenibili». La nuova messaggistica sarà implementata su tutti i marchi britannici del Gruppo LeoVegas, come leovegas.com, PinkCasino, BetUK e 21.co.uk, prima di essere lanciata in altri mercati.
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

Usa, MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

17/09/2021 | 18:18 ROMA - PointsBet Texas LLC ha stipulato un accordo esclusivo con la società di Major League Soccer Austin FC, diventando così il partner per le scommesse sportive del club. Attraverso questo accordo, il bookmaker australiano,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password