Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/11/2018 alle ore 08:51

Estero

06/06/2018 | 17:09

Giochi online, accordo Betradar-Qtech Games per il mercato asiatico

facebook twitter google pinterest
giochi online betradar qtech

ROMA - Qtech Games, azienda che si occupa della distribuzione di giochi online in Cina, ha appena firmato un accordo grazie al quale integrerà nella sua offerta il prodotti del portfolio di Betradar, che comprende una completa fornitura di dati e una suite per gli sport virtuali e gli eSports. A sua volta, Betradar, secondo i termini della partnership, potrà offrire ai suoi clienti i giochi presenti sulla piattaforma di QTech.
L’intesa - si legge in una nota - esordirà con lo sbarco della suite dei virtual sport su portale di QTech e successivamente arriveranno anche gli eSports, con i quali si cercherà di cavalcare il sempre maggiore successo di questa disciplina in Asia.
«Siamo emozionati di portare fino in Asia il nostro know how su eSports e sport virtuali - ha spiegato Michael Maerz, Managing Director di Betradar per l’Asia - il loro tasso di crescita e sviluppo è impressioannte e la piattaforma di Qtech sarà il luogo ideale per offrire una copertura completa e costante». Secondo QTech Jonas Alm, CEO di Qtech Games «l’intesa con Betradar è ideale perché condividiamo gli stessi valori su innovazione e integrità. Virtual Gaming, eSports e Realtà Aumentata sono la prossima frontiera del gaming e noi siamo orgogliosi di tracciare il sentiero per l’Asia grazie a questo accordo». AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password