Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 08:34

Estero

08/06/2021 | 17:25

Giochi in Piemonte, domani As.tro in Consiglio Regionale per il ddl sul gioco

facebook twitter pinterest
giochi piemonte astro audizione consiglio regionale

ROMA - Mercoledì 9 giugno As.tro sarà ricevuta in audizione dalle Commissioni Attività produttive, Sanità e dalla Commissione legalità del Consiglio Regionale del Piemonte, dove è in corso l’esame del nuovo ddl sul gioco presentato dalla Giunta. A partire dal 3 giugno, ricorda l'associazione in una nota, sono iniziate le audizioni dei rappresentanti del settore per consentire la presentazione di tutti gli approfondimenti necessari e domani sarà la volta di As.tro, che parteciperà con la delegazione composta dal Presidente Onorario Mario Negro e dall’avvocato Massimo Piozzi del Centro Studi.
L’auspicio di As.tro è che l’audizione diventi «l’occasione per allestire un confronto sull’iniziativa legislativa adottata dalla Giunta della Regione Piemonte». L'associazione «offrirà la più ampia collaborazione affinché il testo che verrà emanato risponda adeguatamente alla salvaguardia della salute e alle esigenze del territorio, tutelando al contempo il mondo dell’impresa legata al gioco legale».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

Usa, MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

17/09/2021 | 18:18 ROMA - PointsBet Texas LLC ha stipulato un accordo esclusivo con la società di Major League Soccer Austin FC, diventando così il partner per le scommesse sportive del club. Attraverso questo accordo, il bookmaker australiano,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password