Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 09:31

Estero

19/04/2021 | 16:16

Giochi, in Olanda 28 richieste per la licenza online

facebook twitter pinterest
gioco online olanda

ROMA - Sono 28 le richieste per la licenza di gioco online arrivate al regolatore olandese del gioco, Kansspelautoriteit (Ksa). Le candidature, ricorda iGamingBusiness, sono state aperte a inizio mese e secondo la Ksa tutte le società richiedenti hanno già pagato la quota richiesta di 48mila euro. Chi riceverà l'autorizzazione potrà offrire prodotti di gioco a partire dal 1° ottobre. «Lo scopo della legge è di incanalare i giocatori verso operatori legalmente affidabili - ha detto il presidente Ksa, René Jansen - Con questo numero di candidature sono fiducioso che presto ci sarà un'offerta sufficientemente attraente e varia per raggiungere l'obiettivo».
Le società che otterranno la licenza dovranno disporre di una strategia di gioco responsabile e saranno tenute a collegarsi con il registro centrale di esclusione dal gioco. Gli operatori dovranno inoltre fornire al Control Database (CDB) i dati acquisiti dai giochi, consentendo a Ksa di effettuare il monitoraggio remoto dei sistemi di gioco.
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

Usa, MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

17/09/2021 | 18:18 ROMA - PointsBet Texas LLC ha stipulato un accordo esclusivo con la società di Major League Soccer Austin FC, diventando così il partner per le scommesse sportive del club. Attraverso questo accordo, il bookmaker australiano,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password