Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2021 alle ore 19:05

Estero

22/12/2020 | 15:31

Gran Bretagna, la National Lottery finanzierà le squadre di rugby a 7

facebook twitter google pinterest
gran bretagna national lottery rugby

ROMA - La Rugby Football Union, la Welsh Rugby Union e la Scottish Rugby Union hanno siglato una partnership con la National Lottery per finanziare le squadre della Gran Bretagna di rugby a 7 in vista della stagione 2021. Il finanziamento arriverà da un fondo promozionale della National Lottery e ne beneficeranno tutte le formazioni maschili britanniche che prenderanno parte prima alla World Sevens Series e poi alle Olimpiadi di Tokyo.

Nigel Railton, amministratore delegato di Camelot, operatore che gestisce la lotteria in Gran Bretagna, ha affermato: «Questa partnership dimostra come, lavorando insieme, possiamo avere un impatto reale sullo sport aumentando così le chance di vincere l'oro a Tokyo la prossima estate. La perdita di spettatori e la cancellazione di molti eventi, causati dalla pandemia, ha avuto un grande impatto in molti sport: proprio per questo siamo orgogliosi di supportare il rugby a sette». L'accordo prevede anche che i giocatori della National Lottery potranno usufruire di biglietti e altre iniziative legate alle squadre di rugby a 7.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Macao i casinò concedono bonus ai dipendenti

Macao, i casinò concedono bonus ai dipendenti

20/01/2021 | 12:40 ROMA - Dopo un anno difficile per l'industria del gioco, stante l’emergenza sanitaria per il Covid-19, tre dei più grandi casinò di Macao hanno annunciato l’erogazione di alcuni bonus per i propri dipendenti...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password