Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 11:30

Estero

25/05/2020 | 12:50

Usa, Illinois: via libera a modifiche fiscali per la costruzione di un nuovo casinò a Chicago

facebook twitter pinterest
illinois casinò chicago

ROMA – I legislatori dell'Illinois hanno dato il via libera a una serie di modifiche al regime fiscale per l'apertura di un nuovo casinò a Chicago. Le misure precedenti, infatti, erano state considerate non redditizie. Le modifiche, che fanno parte della ristrutturazione del budget statale di 40 miliardi di dollari, sono state approvate sia dalla Camera che dal Senato dello Stato. Il sindaco di Chicago, Lori Lightfoot, ha elogiato l'azione del legislatore che porterà ad avere una struttura «economicamente redditizio a Chicago». 

Il rappresentante democratico Bob Rita ha dichiarato: «L'idea è che tutto questo possa essere funzionale non solo per Chicago ma per tutto lo Stato dell’Illinois. Tutti trarranno beneficio da un casinò nella Wind City sia da un punto di vista lavorativo che di sviluppo». I casinò dell'Illinois, intanto, rimangono ancora chiusi a causa del Coronavirus.

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password