Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

05/06/2020 | 15:04

Las Vegas: riaprono i casinò dopo due mesi di stop, molte prenotazioni nei resort ma misure rigidissime

facebook twitter pinterest
las vegas casinò nevada

ROMA - Las Vegas sta riaprendo i suoi casinò dopo due mesi di blocco a causa della pandemia di coronavirus. Riaperture permesse grazie alla disposizione di rigorose misure igieniche e di distanziamento. I locali hanno iniziato a riaprire le porte il 4 giugno e le prenotazioni sono aumentate in tutti i resort. Caesars Entertainment ha dichiarato che riaprirà non solo il Caesars Palace e Flamingo, ma anche Harrah a causa dell'elevata richiesta di camere. MGM Resorts ha annunciato che prevede di riaprire l’Excalibur giovedì 11 giugno. Quindici hotel-casinò, meno della metà dei circa 35 resort in città, stanno programmando la ripartenza nel weekend: The Strat, Sahara, Circus Circus, Wynn-Encore, Treasure Island, the Venetian, Harrah’s, Caesars Palace, Bellagio, the Cosmopolitan, MGM Grand, the Signature at MGM Grand, New York-New York e il Tropicana. Wynn-Encore è l'unico casinò ad aver annunciato la riapertura di tutti i ristoranti e bar.

Gli agenti del Nevada Gaming Control Board supervisioneranno sulla applicazione delle nuove regole. Le misure sanitarie non richiedono agli ospiti dei casinò di indossare mascherine per il viso, sebbene siano invitati a farlo. I dipendenti, al contrario, dovranno indossarle e gli operai dovranno disinfettare frequentemente tavoli e slot machine, pulsanti dell'ascensore e menù. Gli ospiti troveranno, inoltre, distributori con mascherine, guanti e disinfettante per le mani. Rimangono invece ancora bloccati spettacoli ed esibizioni, al pari dello sport. I Las Vegas Raiders, franchigia della NFL trasferitasi quest’anno in Nevada, giocheranno la loro prima partita casalinga pre-campionato il 27 agosto contro gli Arizona Cardinals: evento che molto probabilmente si disputerà a porte chiuse.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password