Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/01/2021 alle ore 21:20

Estero

27/11/2020 | 18:15

Las Vegas: Virgin Hotels rinvia ulteriormente l’apertura prevista per gennaio 2021

facebook twitter google pinterest
las vegas casinò virgin hotels

ROMA – Viene ulteriormente ritardata l’apertura del Virgin Hotels a Las Vegas. L’inaugurazione della struttura era già stata posticipata dall’autunno di quest’anno a gennaio 2021. Tutto questo a causa della pandemia di Coronavirus. Vital Vegas ha riferito che il presidente e CEO della società, Richard Bosworth, ha inviato un promemoria ai membri dello staff in cui ha annunciato il nuovo ritardo nell’apertura.

La decisione è stata presa anche perché all'inizio di questa settimana, il governatore del Nevada Steve Sisolak ha annunciato che i casinò rimarranno aperti ma con restrizioni più severe in seguito all’aumento dei casi di Covid-19 nello stato. Il limite di capacità per i casinò è stato dimezzato ulteriormente: ora le strutture possono lavorare al 25% della loro capacità. Le restrizioni dovrebbero essere valide solo per tre settimane.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

michigan netent giochi online

Michigan: NetEnt entra nel mercato online dello stato

26/01/2021 | 14:13 ROMA - NetEnt amplia la sua offerta negli Stati Uniti entrando nel mercato dei giochi online in Michigan. Nello stato americano, scommesse sportive online e giochi da casinò sono partiti lo scorso 22 gennaio, dopo che il Michigan...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password