Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/04/2020 alle ore 20:24

Estero

21/02/2020 | 13:26

Major League Soccer, D.C United e Caesars Entartainment insieme dal 2020

facebook twitter google pinterest
major league soccer caesars entertainment dc united

ROMA - D.C United e Caesars Entertainment hanno siglato una partnership strategica che prenderà il via con la nuova stagione della Major League Soccer. L’accordo è il primo del genere nella Lega statunitense e vedrà la società di intrattenimento di casinò presentare il logo "Caesars Sports" sulle maglie della formazione della capitale.

Oltre a questo però verranno attivate altre sponsorizzazioni all’interno dell’Audi Field, il terreno di gioco del D.C. United. Questa partnership, quindi, includerà una serie di eventi di intrattenimento per il giorno della gara quando verranno distribuiti anche gadget promozionali, nonché saranno messe a disposizione suite da utilizzare durante le partite casalinghe di D.C. United e tutti gli eventi all’interno dell’Audi Field. 

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password