Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 21:06

Estero

19/10/2022 | 15:05

Lotta al match fixing, accordo tra Sportradar e Tennis Data Innovations (TDI)

facebook twitter pinterest
match fixing accordo Sportradar Tennis Data Innovations TDI

ROMA - Sportradar ha avviato una nuova partnership con Tennis Data Innovations (TDI): la collaborazione vedrà l'introduzione di un nuovo feed secondario che consentirà la fornitura di servizi relativi alle scommesse, basati sui punteggi ATP ufficiali, a "una suite di bookmaker globali" che finora non avevano avuto accesso a questi dati. “Siamo lieti di accogliere Sportradar, leader e innovatore nel settore dei dati sportivi. Insieme alla nostra famiglia di partner di livello mondiale, ci aiuterà a espandere la distribuzione dei migliori feed di dati sul tennis ai clienti di tutto il mondo e a generare nuovi flussi di entrate da reinvestire nello sport", ha detto David Lampitt, amministratore delegato di TDI.
La collaborazione è stata possibile grazie a un accordo di sub-licenza siglato da Sportradar, TDI e IMG Arena. "Questo accordo di sub-licenza consente a Sportradar di migliorare la disponibilità di prodotti affidabili per i bookmaker che in precedenza non erano in grado di accedere ai dati ufficiali", ha aggiunto Moritz Gloeckler, Sportradar MD Partner e Content Management.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Nevada ottobre incassi

Giochi, Nevada: a ottobre incassi per 1,28 miliardi di dollari

02/12/2022 | 19:00 ROMA - Gli operatori del Nevada hanno riportato incassi per 1,28 miliardi di dollari a ottobre, in aumento del 5% rispetto allo stesso mese del 2021: si tratta del 20esimo mese consecutivo in cui lo Stato ha superato la soglia del...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password