Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/01/2021 alle ore 17:10

Estero

07/01/2021 | 16:30

MGM Resorts International: Jonathan Halkyard è il nuovo Chief Financial Officer

facebook twitter google pinterest
mgm resorts international Halkyard Chief Financial Officer

ROMA - MGM Resorts International ha nominato Jonathan Halkyard nuovo Chief Financial Officer. Il manager prenderà il posto di Corey Sanders che, a sua volta, ritornerà al ruolo di Chief Operating Officer dell'azienda: Sanders ha già ricoperto tale posizione prima di passare a quella di CFO nel febbraio 2019 e, da adesso in poi, riferirà direttamente al presidente e amministratore delegato Bill Hornbuckle. In qualità di CFO, Halkyard avrà la responsabilità non solo di tutte le attività finanziarie di MGM Resorts International dovrà anche occuparsi degli investitori, di contabilità e appalti.

Halkyard, negli ultimi anni, è stato presidente e amministratore delegato della catena di hotel Extended Stay America e della società di investimento immobiliare ESH Hospitality: in precedenza ha passato 13 anni presso Caesars Entertainment dove ha ricoperto proprio il ruolo di CFO.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

michigan netent giochi online

Michigan: NetEnt entra nel mercato online dello stato

26/01/2021 | 14:13 ROMA - NetEnt amplia la sua offerta negli Stati Uniti entrando nel mercato dei giochi online in Michigan. Nello stato americano, scommesse sportive online e giochi da casinò sono partiti lo scorso 22 gennaio, dopo che il Michigan...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password