Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/10/2019 alle ore 22:53

Estero

19/07/2019 | 16:23

Premier League, Huddersfield: via il bookmaker dalla maglia per beneficenza

facebook twitter google pinterest
premier league scommesse uk

ROMA - Riportare le maglie dei club alla loro antica purezza e nello stesso tempo ridurre l'esposizione del pubblico ai messaggi pubblicitari che incitano a scommettere. È l'iniziativa lanciata dal bookmaker irlandese Paddy Power, che è diventato il nuovo sponsor ufficiale dell'Huddersfield, club che milita in Premier, ma ha rinunciato ad apparire sulla maglia del club pur avendone pieno diritto. L'iniziativa fa parte della campagna "Save Our Shirt" con cui Paddy Power intende sensibilizzare anche gli altri bookmaker a fare altrettanto. Per dare più eco alla notizia ieri lo stesso book d'oltremanica aveva diffuso una fake news attraverso i suoi canali social: nei post messi in rete veniva presentata la nuova maglia del club sulla quale campeggiava diagonalmente una scritta gigante con il nome del bookmaker. Iniziative simili sono sempre più diffuse oltremanica: a maggio, ad esempio, anche la sigla di bet exchange Betdaq, ha ritirato il suo logo dalle maglie del Sunderland, di cui è sponsor. Parte del compenso che l'Huddersfield percepirà, infine, sarà devoluto a favore di un'associazione locale di beneficenza. AG/agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi online delaware

Giochi online, Delaware: a settembre ricavi a 349mila euro

15/10/2019 | 12:00 ROMA - Hanno toccato i 384mila dollari (349mila euro) i ricavi dei giochi online in Delaware, nel mese di settembre. Si tratta del nuovo primato statale dopo i 313mila dollari totalizzati lo scorso maggio. Nonostante questo, riporta...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password