Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/10/2021 alle ore 21:18

Estero

14/09/2021 | 10:57

Scommesse, in Ontario via ai nuovi standard per integrity e pubblicità

facebook twitter pinterest
scommesse ontario integrity

ROMA - Nuove regole nello stato canadese per l'Ontario sugli standard pubblicitari delle scommesse e sull'integrity. Le novità, riporta iGamingBusiness, sono state integrate nel Registrar's Standards per il gioco su internet della Alcohol and Gaming Commission of Ontario e diventeranno operative quando il mercato statale sarà completamente attivo. Le giocate sul singolo evento sportivo sono state ufficialmente aperte il 27 agosto, e l'Ontario sta adottando misure per liberalizzare maggiormente il mercato. Le novità riguardano il monitoraggio dell'integrity da parte di organismi indipendenti registrati, la definizione chiara di scommesse e le condizioni minime per accettare le giocate, come l'età minima e il divieto di puntare su eventi di tipo finanziario. Per quanto riguarda la pubblicità, tutti i messaggi dovranno escludere promozioni gratuite o definite "senza rischi". Le norme sono state accolte favorevolmente da Khalid Ali, CEO dell'International Betting Integrity Association: «L'associazione approva l'approccio equilibrato e proporzionato all'integrità  stabilito dall'AGCO nei suoi standard - ha dichiarato - In particolare, il riconoscimento dei benefici derivanti dall'appartenenza degli operatori a un sistema di monitoraggio dell'integrity, per contrastare potenziali fenomeni di corruzione».
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password