Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/10/2021 alle ore 21:18

Estero

31/08/2021 | 15:39

Scommesse, Usa: Wynn Resorts punta sul marketing, previsti investimenti per 100 milioni di dollari

facebook twitter pinterest
scommesse usa wynn resorts marketing

ROMA - Investimento milionario per Wynn Resorts in vista della nuova stagione di football. La società specializzata nella gestione di hotel-casinò ha appena presentato lo spot della sua app di scommesse interpretato e diretto da Ben Affleck e dalla ex stella del basket Shaquille O'Neal, e nel corso della nuova annata di NFL prevede di investire più di 100 milioni di dollari nel marketing. La National Football League, riporta BnnBloomberg, dovrebbe inoltre annunciare a breve la partnership con Wynn, che ne farà una delle società designate come partner autorizzato per il gioco, insieme a BetMGM, PointsBet e Fox Bet. Secondo Craig Billings, CEO dell'unità interattiva di Wynn, la spesa in questa stagione includerà spot televisivi, sponsorizzazioni e altre iniziative per l'acquisizione di clienti, inizialmente in sei stati e poi in altri quattro. L'operatore sta inoltre pensando di acquistare uno spazio pubblicitario durante il prossimo Super Bowl.
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password